Internet, rischi e minacce; incontro con la Polizia postale mercoledì 15 novembre ore 18

Nell'ambito delle attività legate al Piano nazionale scuola digitale e al progetto "Scuola che promuove salute" di Istituto, e coerentemente con le linee guida emanate dal Miur per la prevenzione del cyberbullismo, mercoledì 15 novembre 2017, alle ore 18, interverrà nei locali della nostra scuola un funzionario della Polizia Postale per fornire agli studenti delle classi prime, alle loro famiglie e agli insegnanti  i principali strumenti conoscitivi e didattici per garantire una navigazione in Internet consapevole e sicura e favorire quindi l’uso responsabile delle nuove tecnologie.

L'incontro è aperto anche ai genitori delle altre classi.

Ulteriori informazioni per genitori e alunni sull'argomento sono reperibili presso i siti:

Generazioni connesse

Polizia postale