Open day 5 dicembre

Si comunica che nell’ambito delle misure di accompagnamento previste per l’Orientamento scolastico, il nostro Istituto ha promosso un incontro con gli Istituti di Scuola Secondaria di II grado dell’ambito territoriale.

Tali Istituti Superiori presenteranno i loro corsi agli alunni e alle loro famiglie il 5 dicembre 2017 dalle ore 17,00 alle ore 19,30 presso i locali della nostra scuola secondaria “D. Alighieri” di Monte San Vito.

Alunni e genitori sono invitati a partecipare.