AVVISO: NUOVO SITO E ACQUISIZIONE DOMINIO EDU.IT

IL SITO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO MONTE SAN VITO CAMBIA DOMINIO, ACQUISENDO IL DOMINIO EDU.IT CHE CONTRADDISTINGUE LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ITALIANE.
DAL 26 NOVEMBRE 2018 IL NUOVO SITO E' RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO:

DA TALE DATA IL VECCHIO SITO icmontesanvito.gov.it NON SARA' PIU' AGGIORNATO E IL DOMINIO GOV.IT DISMESSO ENTRO UN MESE. GLI UTENTI SONO PERTANTO PREGATI DI CONSULTARE UNICAMENTE IL NUOVO SITO icmontesanvito.edu.it

Progetto Alunni all'opera 2018-2019

Nell’ambito del progetto di Musica, si propone un’attività per avvicinare gli alunni all’opera lirica. Sono previste n. 5 lezioni (25 – 27 settembre, 2-4-9 ottobre 2018 dalle 13.30 alle 14.30) presso i locali della scuola Alighieri, tenute dalla prof.ssa Mirela Cisman, cantante lirica professionista, Presidente dell’Associazione Culturale “Pro Musica e Teatro” di Falconara. Le lezioni riguarderanno la conoscenza dell’ opera lirica “Cenerentola” prevista in cartellone al Teatro Le Muse di Ancona il 10 ottobre alle ore 20.00. Il costo totale sarà sostenuto dalla scuola. A conclusione del Progetto, gli alunni partecipanti e i genitori che lo desiderassero, avranno la possibilità di assistere all’ opera al costo di 10 € a biglietto.

Allegati:
Scarica questo file (opera.doc)opera.doc[ ]31 Kb