Progetto Alunni all'opera 2018-2019

Nell’ambito del progetto di Musica, si propone un’attività per avvicinare gli alunni all’opera lirica. Sono previste n. 5 lezioni (25 – 27 settembre, 2-4-9 ottobre 2018 dalle 13.30 alle 14.30) presso i locali della scuola Alighieri, tenute dalla prof.ssa Mirela Cisman, cantante lirica professionista, Presidente dell’Associazione Culturale “Pro Musica e Teatro” di Falconara. Le lezioni riguarderanno la conoscenza dell’ opera lirica “Cenerentola” prevista in cartellone al Teatro Le Muse di Ancona il 10 ottobre alle ore 20.00. Il costo totale sarà sostenuto dalla scuola. A conclusione del Progetto, gli alunni partecipanti e i genitori che lo desiderassero, avranno la possibilità di assistere all’ opera al costo di 10 € a biglietto.

Allegati:
Scarica questo file (opera.doc)opera.doc[ ]31 Kb