AVVISO: NUOVO SITO E ACQUISIZIONE DOMINIO EDU.IT

IL SITO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO MONTE SAN VITO CAMBIA DOMINIO, ACQUISENDO IL DOMINIO EDU.IT CHE CONTRADDISTINGUE LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ITALIANE.
DAL 26 NOVEMBRE 2018 IL NUOVO SITO E' RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO:

DA TALE DATA IL VECCHIO SITO icmontesanvito.gov.it NON SARA' PIU' AGGIORNATO E IL DOMINIO GOV.IT DISMESSO ENTRO UN MESE. GLI UTENTI SONO PERTANTO PREGATI DI CONSULTARE UNICAMENTE IL NUOVO SITO icmontesanvito.edu.it

Genitori

A decorrere dall'anno scolastico 2012-2013 le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi, ad eccezione della Scuola dell'Infanzia,  avvengono esclusivamente in modalità on line attraverso un apposito applicativo che il ministero dell'Istruzione, dell'università e della ricerca mette a disposizione delle scuole e delle famiglie.

banner iscrizione

Link utili per i genitori: